Ancora un importante service a favore della città è stato portato a termine dal Rotary Club di Asti, presieduto da Marco Stobbione.

Nei giorni scorsi nella corte del Ca’ Vittoria (Tigliole), sede estiva del Club astigiano, si è tenuta la consegna ufficiale della vettura Fiat Panda “Hybrid” alla Croce Verde di Asti. A consegnare le chiavi dell’auto a Domenica Demetrio, presidente dell’associazione di Pubblica Assistenza Astigiana è stato lo stesso presidente del R.C. Asti Marco Stobbione, (nella foto) alla presenza del Governatore del Distretto Rotary 2032 Giuseppe Musso, dell’assistente del Governatore Luigi Gentile, del tesoriere della C.V. Asti Ferrante Marengo e una rappresentanza di Militi del sodalizio astigiano.

Nel corso dell’incontro sono state consegnate anche le medaglie Paul Harris Fellowship, massima onorificenza rotariana, a Luigi Gentile per il suo ottimo lavoro da assistente del Governatore dai presidenti dei cinque Club del Gruppo Piemonte Est (Alessandria, Asti, Caneli-Nizza Monferrato, Casale Monferrato e Valenza) e ai soci del Club di Asti che si sono distinti per il loro impegno: Francesco Ciola, Andrea Sodano e Giorgio Viel. Erano inoltre presenti i Past Governatore Gino Montalcini e Beppe Musso e la Governatrice dell’AR. 2021-22 Silvia Scarrone.